​Ciao!

Mi chiamo Aleksandra Ogórkiewicz ma tutti mi chiamano Ola. Sono la consulente del sonno del bambino con Il Certificato del Family Sleep Institute di New York.


La mia strada come educatrice dei bambini inizia in Polonia dove ho studiato tra l'altro violino ed educazione musicale con pedagogia. Dopo che mi sono trasferita in Italia, ho avuto la mia esperienza con i bambini come insegnante di violino, cantante e direttrice di coro.

La mia avventura come consulente del sonno del bambino (o se preferite - sleep coach) comincia quando mio figlio mi ha fatto capire che il sonno è un mestiere da imparare, sia per i genitori che per i bimbi. Lo abbiamo capito tardi, dopo 22 mesi della sua vita. Avrei voluto sapere prima tutto quello che conosco oggi.
Prima non riuscivamo a dormire tutti e tre, notavamo che nostro figlio faceva fatica a dormire senza chiamarci, aveva sempre bisogno di noi per riaddormentarsi svegliandosi anche 4 volte per notte.  Eravamo stanchi, senza energie e di cattivo umore  per cominciare la giornata.
Dopo tante ricerche di aiuto, abbiamo contattato una consulente del sonno. Questa è stata la scelta più giusta che potevamo fare. Dopo che abbiamo messo in atto tutti i suggerimenti per i cambiamenti della routine ed eliminato le abitudini negative del nostro figlio, la nostra vita è cambiata totalmente! Eravamo più riposati e felici. Tutti.


Dopo questa esperienza, visto che ci sono tante mamme che hanno bisogno di aiuto, ho deciso di studiare profondamente questa materia per poter condividerla con le altre famiglie.

  
Dopo aver frequentato il Corso Specialistico organizzato dal Family Sleep Institute di New York (un'associazione di specialisti Americani, esperti nello studio delle abitudini del sonno dei bambini da 0-5  anni), sono stata più che felice quando ho ottenuto Il Certificato.
Con questa preparazione professionale posso finalmente  dedicare il mio tempo alle famiglie per dare loro tutto il  supporto che stanno cercando. 

Il mio approccio per aiutarvi a migliorare il sonno del vostro bambino 

è piuttosto semplice:

Il sonno=benessere di un bambino.

Cercherò di motivarvi dandovi informazioni oneste per rispondere alla domanda PERCHÉ vale la pena di cambiare le abitudini che causano i disturbi del sonno del vostro piccolo?

Vi creerò il piano personalizzato (ogni bambino e ogni famiglia sono unici!), facile da seguire, passo dopo passo che vi permetterà di raggiungere il vostro scopo con più tranquillità.
 

Vi seguirò ad ogni step se lo desiderate.

No, il vostro figlio/a probabilmente non dormirà 11 ore di fila dopo due o tre notti- anche se ad alcuni è successo! Vi dirò cosa dovrete aspettarvi e come misurare i vostri successi lungo il percorso.  
 

Vuoi sapere di più sul sonno dei bambini?

Seguimi su Instagram e Facebook!

  • Instagram

© 2023 by Mother & More. Proudly created with Wix.com